Chukwuemeka Milan: in programma incontro con il Chelsea

By Mario Labate -

Secondo quanto affermato dall’esperto di calciomercato da Daniele Longo, il Milan ha fissato in agenda un incontro con il Chelsea per discutere del futuro di Chukwuemeka

Secondo quanto affermato dall’esperto di calciomercato da Daniele Longo, il Milan ha fissato in agenda un incontro con il Chelsea per discutere del futuro di Chukwuemeka. Il centrocampista, secondo quanto ipotizzato in via Aldo Rossi, potrebbe arrivare in rossonero con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato al raggiungimento di determinati obiettivi.

Può crescere

Chukwuemeka è un centrocampista forte fisicamente è di grande prospettiva, è un classe 2003, che in questa stagione ha trovato poco spazio al Chelsea come testimoniato dalle sole 19 presenze.

Leggi qui: Bakayoko lascia il Chelsea: il comunicato ufficiale del club

Il profilo

Cresciuto nelle giovanili dell’Aston Villa, Chukwuemeka è un mediano che all’occorrenza può anche giocare interno di centrocampo sia in una linea a due che a tre. Dotato di buona corsa e grande fisico (alto 187 centimetri) si è messo in luce con la maglia dell’Under 19 inglese dove ha collezionato 6 reti in 13 presenze.

Seguici