Milan, Hjulmand è un’idea per il centrocampo: la situazione

Lecce's Danish defender Morten Hjulmand (L) fights for the ball with AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao during the Italian Serie A football match between AC Milan and Lecce at San Siro stadium in Milan on April 23, 2023. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Il Milan segue con interesse sul mercato il profilo di Morten Hjulmand per rinforzare il centrocampo. Dietro spunta un nuovo nome

Con l’infortunio di Ismael Bennacer, rinforzare il centrocampo è diventata una priorità assoluta in casa Milan in vista della prossima stagione. Il centrocampista algerino starà fuori per infortunio diversi mesi e potrebbe anche prendere parte alla Coppa d’Africa. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il primo nome della lista sarebbe quello di Morten Hjulmand.

Una delle medie voto più alte tra i centrocampisti in Serie A (6,34), è un pezzo pregiato del Lecce di Corvino. La sua valutazione è di circa 25 milioni di euro e il Milan starebbe pensando di avanzare una proposta di 18 milioni. Hjulmand rappresenta un profilo ideale per la dirigenza rossonera: giovane, di prospettive ma allo stesso tempo già in fase di affermazione, con un ambientamento in Serie A già avvenuto.