Secondo quanti rivelato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, la famiglia Berlusconi avrebbe deciso di ritirarsi dal mondo del calcio. Il prossimo passo dunque dovrebbe essere la cessione del Monza, club che era stato un po’ il passatempo di Silvio Berlusconi negli ultimi anni di vita
Secondo quanti rivelato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, la famiglia Berlusconi avrebbe deciso di ritirarsi dal mondo del calcio. Il prossimo passo dunque dovrebbe essere la cessione del Monza, club che era stato un po’ il passatempo di Silvio Berlusconi negli ultimi anni di vita.
Già in passato alcuni membri della famiglia Berlusconi non avevano voluto continuare l’avventura al Milan, ora si prospetta la stessa situazione con il club brianzolo. Secondo il Corriere anche Adriano Galliani dovrebbe abbandonare la causa e dedicarsi completamente alla politica.
Comunque vada la cessione del Monza dovrebbe portare un guadagno consistente, considerando che la società è stata rivelata in Serie C e ora è risalita fino alla Serie A alle soglie dell’Europa.