Il Milan spinge verso l’uscita CDK perché ha individuato un sostituto su cui puntare

ISTANBUL, TURKEY - JUNE 4: Arda Guler of Fenerbahce is challenged by Kazimcan Karatas of Galatasaray during the Super Lig match between Galatasaray and Fenerbahce at NEF Stadyumu on June 4, 2023 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)

Secondo quanto riportato da Tuttosport la scelta del Milan di mettere in vendita De Ketelaere deriverebbe dall’idea di aver trovato un sostituto su cui puntare

Dopo l’addio di Maldini e Massara sono cambiate completamente le strategie sul mercato del Milan. Sono stati messi in vendita diversi profili all’interno della rosa, tra cui quello di Charles De Ketelaere. Il giovane talento belga è considerato cedibile dal Diavolo e con una giusta offerta può partire. Con un buon Europeo U21, la speranza del Milan è quella di riuscire a trovare offerte da circa 27/28 milioni per l’ex Anderlecht.

Nel frattempo, come riportato da Tuttosport, la dirigenza rossonera è convinta di aver individuato il sostituto: si tratta di Arda Guler del Fenerbahce. Il Milan potrebbe approfittarne per inserire nella trattativa due esuberi come Rebic e Origi. Nonostante la giovanissima età del giocatore (18 anni), Moncada è convinto che possa essere il profilo giusto per rinforzare la rosa di Pioli.

Seguici