Gli occhi del Milan su Tanguy Nianzou: il difensore del Siviglia che può costare poco

SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 16: Tanguy Nianzou of Sevilla FC celebrates after the team's victory during the UEFA Europa League knockout round play-off leg one match between Sevilla FC and PSV Eindhoven at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on February 16, 2023 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Il Milan sta valutando potenziali opportunità di rinforzo nel reparto dei difensori centrali e l’ultima idea arriva da LaLiga

Come riporta La Gazzetta dello Sport (vedi sotto), il Milan starebbe pensando di aggiungere un altro difensore centrale per affiancare Fikayo Tomori, Simon Kjaer, Pierre Kalulu e Malick Thiaw, e tra i profili cerchiati sul taccuino c’è Tanguy Nianzou.

Il 21enne gioca attualmente con il Siviglia e ha già esperienza in tre paesi diversi. È passato per l’accademia del PSG ma è uscito come free agent, per poi passare al Bayern Monaco e nell’estate del 2022 ha tentato la fortuna in LaLiga.

In Spagna non è un titolare fisso e nell’ultima parte della stagione è stato frustrato da un infortunio. Tuttavia, è riuscito comunque a mettere insieme 30 partite e a segnare anche tre gol.

Il giornale aggiunge che il francese potrebbe essere ingaggiato per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro, il che lo rende un profilo allettante per il Milan, che è stato collegato anche in passato.