Gandini: “Io intitolerei lo stadio del Milan a Silvio Berlusconi”

By Marco Rizzo -

La morte di Silvio Berlusconi ha aperto molti dibattiti anche nel mondo del calcio. Innanzitutto sul futuro del Monza, che probabilmente potrebbe non essere più legato alla famiglia del Cavaliere

La morte di Silvio Berlusconi ha aperto molti dibattiti anche nel mondo del calcio. Innanzitutto sul futuro del Monza, che probabilmente potrebbe non essere più legato alla famiglia del Cavaliere. Poi anche in merito al futuro stadio del Milan, per il quale molti propongono di intitolarlo a Silvio Berlusconi.

Alcuni tifosi non vorrebbero che l’impianto fosse intitolato ad un politico con una condanna in grado definitivo sulle spalle, altri sono invece riconoscenti per i 29 trofei messi in bacheca dal presidente. Si scontrano idee sulla morale e sentimenti legati ad un passato glorioso della società.

Umberto Gandini, per anni legato a Silvio Berlusconi a livello dirigenziale, ha parlato al

“Sono assolutamente d’accordo, mi auguro e spero che il nuovo stadio del Milan sia intitolato a Silvio Berlusconi, al fine di poter far avere anche a lui quello che ha sempre ammirato nel Santiago Bernabeu del Real Madrid”.

Seguici