Thuram potrebbe essere la seconda punta che serve al Milan

By Marco Rizzo -

Thuram potrebbe essere una delle opzioni per l’attacco del Milan. L’Inter segue il giocatore da diversi mesi, ma i rapporti negli ultimi mesi si sono raffreddati. I rossoneri possono dunque sfruttare l’occasione per rinforzare la rosa di Stefano Pioli

Thuram potrebbe essere una delle opzioni per l’attacco del Milan. L’Inter segue il giocatore da diversi mesi, ma i rapporti negli ultimi mesi si sono raffreddati. I rossoneri possono dunque sfruttare l’occasione per rinforzare la rosa di Stefano Pioli.

Attacco da ricostruire

Sono tante le lacune nell’attacco rossonero, forse il reparto più fragile nella stagione appena conclusa. L’addio di Zlatan Ibrahimovic e le condizioni fisiche precarie di Origi obbligano ad investire su un nuovo bomber. Sul taccuino c’è Thuram, che insieme a Giroud e Colombo potrebbe completare il reparto. Da valutare le caratteristiche tecniche del ragazzo, molto lontano dall’essere un centravanti d’area di rigore.

LEGGI QUI: Dal Barcellona: “Leao è il più forte al mondo”

Il commento su Thuram

Le parole di De Grandis a Sky Sport analizzano bene il caso tattico:

“È un giocatore interessante, sa svariare. Al Milan serve qualcosa lì davanti. Il Milan ha pagato la mancanza di alternative a Giroud, anche se ha caratteristiche diverse da Thuram. Thuram svaria, non è il centravanti classico, non ha la forza esplosiva di Giroud nello stacco ma è interessante”.

Seguici