Dembelé: “Non sono l’esterno più forte, ci sono Leao e Vinicius”

By Marco Rizzo -

Le parole di Dembelé non possono che far piacere a Rafael Leao. L’attaccante del Barcellona, reduce da una stagione positiva coronata anche dalla vittoria della Liga spagnola, è ormai diventato un pupillo di Xavi

Le parole di Dembelé non possono che far piacere a Rafael Leao. L’attaccante del Barcellona, reduce da una stagione positiva coronata anche dalla vittoria della Liga spagnola, è ormai diventato un pupillo di Xavi. Il mister blaugrana ha anche dichiarato che il francese è l’esterno d’attacco più forte del mondo.

Modestia del francese

In realtà l’ex Borussia Dortmund è stato modesto nei commenti, incassando l’elogio ma senza darsi troppe arie. Al contrario, in cima alla classifica dei più forti in quel ruolo ha citato Rafael Leao del Milan e Vinicius Junior del Real Madrid.

Le parole dell’esterno

Intervistato dai microfoni di Marca, Dembelé ha commentato l’elogio di Xavi:

“Non lo so, non lo so. E’ l’allenatore. Sono sempre lì per aiutare la squadra con gol e assist, ma non posso dire di essere il miglior esterno nell’uno contro uno perché ci sono altri giocatori molto bravi in ​​quell’aspetto, come Vinicius Junior o Rafael Leao, che sono ottimi calciatori”.

Seguici