Samardzic Milan: i rossoneri interessati al fantasista dell’Udinese

By Mario Labate -

Samardzic Milan: secondo quanto affermato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan starebbe lavorando all’acquisto di un trequartista da aggiungere alla rosa di Pioli

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan starebbe lavorando all’acquisto di un trequartista da aggiungere alla rosa di Pioli dopo la partenza di Brahim Diaz tornato al Real Madrid.

Serve un trequartista

Nei piani della società rossonera c’è, oltre al nome di Kamada, anche quello di Lazar Samardzic centrocampista serbo classe 2002 dell’Udinese. Già nella corsa sessione di calciomercato Maldini e Massara avevano seguito con attenzione il fantasista bianconero decidendo poi di virare su Charles De Ketelaere.

Le cifre per arrivare a Samardzic

Il 21enne nato a Berlino, ma di nazionalità serba, in questa stagione ha collezionato 35 presenze realizzato 5 gol e 4 assist. Il suo contratto con l’Udinese scadrà nel 2026 e la valutazione che ne fa il club friulano si aggira intorno ai 15-18 milioni di euro. Oltre al Milan sul giocatore c’è da tempo anche il Napoli.

Seguici