Mbappè chiarisce il suo futuro e ammette: “Ho parlato con Ibrahimovic”

By Mario Labate -

Intervenuto a La Gazzetta dello Sport, Kylian Mbappé, attaccante francese del Psg, ha parlato dell’incontro fortunoso avvenuto con Ibrahimovic sugli spalti del Roland Garros

Intervenuto a La Gazzetta dello Sport, Kylian Mbappé, attaccante francese del Psg, ha parlato dell’incontro fortunoso avvenuto con Ibrahimovic sugli spalti del Roland Garros: “Lo apprezzo. In un mondo dove tutti ti adulano, lui ti dice sempre le cose in faccia. Abbiamo parlato soprattutto della sua nuova vita. E’ stato piacevole”.

Addio al Psg

Riguardo alle voci che lo vorrebbero lontano da Parigi già quest’estate: “Non ho chiesto né di essere ceduto, né di andare al Real Madrid. Ho solo confermato di non voler attivare l’anno in più previsto dal contratto. Con il PSG non ho mai parlato di rinnovo, ma sono felice di restare qui la prossima stagione”.

Senza Messi

Sull’addio di Leo Messi dal Psg: “Potenzialmente parliamo del miglior giocatore della storia del calcio. Quando uno come Messi se ne va non è mai una buona notizia e non ho capito perché tanta gente fosse così sollevata dal suo addio. In Francia non ha avuto il rispetto che meritava”.

Seguici