Il Chelsea offre per Maignan: soldi e due possibili contropartite per il Milan

LA SPEZIA, ITALY - MAY 13: Mike Maignan of AC MIlan attempts to save a goal scored by Salvatore Esposito of Spezia Calcio (not in picture) during the Serie A match between Spezia Calcio and AC MIlan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Uno dei primi passi messi sul programma della nuova dirigenza rossonera c’è il rinnovo con adeguamento dell’ingaggio per Mike Maignan

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna di Tuttosport, uno dei primi passi messi sul programma della nuova dirigenza rossonera c’è il rinnovo con adeguamento dell’ingaggio per Mike Maignan.

Trattativa rinnovo

L’estremo difensore rossonero deve essere colonna portante del Milan che sarà e nelle prossime settimane potrebbe già essere chiamato in sede per sottoscrivere il nuovo contratto con scadenza 2028 e ingaggio da 4 milioni di euro l’anno.

L’offerta del Chelsea

Il Chelsea, da tempo alla ricerca di un portiere, continua tuttavia a non mollare la presa e starebbe pensando di formulare un’offerta il più allettante possibile da presentare alla proprietà rossonera: 80 milioni di euro cash o l’inserimento di alcune contropartite tecniche apprezzate dal Milan come Christian Pulisic e Carney Chukwuemeka. Un’eventualità che al momento la dirigenza rossonera non starebbe prendendo in considerazione, sempre più convinta che il futuro di Maignan debba essere a Milanello.

Seguici