De Zerbi: “Tonali? Provai a strapparlo al Milan. Io figlio di Milanello”

By Mario Labate -

Intervenuto alla Bobo TV, Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton ha così rivelato un retroscena legato a Sandro Tonali dopo il suo primo anno al Milan

Intervenuto alla Bobo TV, Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton ha così rivelato un retroscena legato a Sandro Tonali dopo il suo primo anno al Milan: “Tonali io volevo portarmelo a Sassuolo, se fossi rimasto, dopo il suo primo anno al Milan: dicevo, magari ci cascano e me lo porto qua. L’avevo visto a Brescia e pensavo fosse un giocatore come poi ha dimostrato”.

La crescita nelle giovanili del Milan

L’ex allenatore del Sassuolo ha anche parlato della sua formazione da calciatore nel settore giovanile del Milan: “Sono cresciuto al Milan, sono figlio del settore giovanile del Milan che ai miei tempi era una squadra diversa dalle altre. Hanno vinto ma in un modo diverso rispetto alle altre top squadre italiane. La mia formazione calcistica si è forgiata guardando i Maldini, i Baresi, i Tassotti, i Costacurta, i Boban e o Savicevic. Tutta gente che faceva dell’allenamento e della serietà una loro risorsa”.

Seguici