Openda verso il Lipsia, il Milan rischia di veder sfumare il giovane talento

By Marco Rizzo -

Rischia di saltare il passaggio di Luis Openda in rossonero. Il belga è da tempo nel mirino dei rossoneri, con Massara e Maldini che lo avevano indicato tra i primi obiettivi per rinforzare il reparto avanzato di Stefano Pioli

Rischia di saltare il passaggio di Luis Openda in rossonero. Il belga è da tempo nel mirino dei rossoneri, con Massara e Maldini che lo avevano indicato tra i primi obiettivi per rinforzare il reparto avanzato di Stefano Pioli.

Verso il Lipsia

Secondo quanto riportato dalla stampa tedesca, l’attaccante sarebbe ad un passo dal Lipsia. Il club tedesco negli ultimi anni ha dimostrato di saper giocare d’anticipo sui giovani talenti, per evitare aste dispendiose. Il Milan di Furlani non sembra voler chiudere per uno dei prospetti più interessanti del panorama europeo e lasciare via libera al Lipsia.

Strategia ancora da definire

L’elenco di giocatori sondati dal duo Massara e Maldini sembra non essere la priorità della nuova dirigenza. Openda potrebbe essere solo il primo degli obiettivi rossoneri passati sotto traccia, anche se a breve ci sarà un colloquio per Pioli forse per chiarire il budget a disposizione. Rimane il fatto che i rossoneri sono totalmente scoperti in attacco, dopo l’addio di Ibrahimovic e il calo vistoso (anche nel corso della stagione) di Divock Origi.

Seguici