Delusione Inter, Neschio impazzisce all’errore di Lukaku VIDEO

By Marco Rizzo -

Grande delusione in casa Inter dopo la sconfitta in finale di Champions League ad opera del Manchester City. Il finale amaro deriva anche da come è scaturito, aspetto che rende ancora più difficile da digerire la sconfitta. Il video di Nechio

Grande delusione in casa Inter dopo la sconfitta in finale di Champions League ad opera del Manchester City. Il finale amaro deriva anche da come è scaturito, aspetto che rende ancora più difficile da digerire la sconfitta.

Delusione amarissima

Il colpo di testa di Dimarco, respinto da Lukaku quasi sulla linea di porta, è stato il primo segnale di una serata che non girava nel verso giusto. Istanbul ha punito anche i nerazzurri, che per troppo tempo avevano visto nella città turca quasi un orgoglio da portare avanti contro i i milanisti.

Lukaku fa saltare i nervi agli interisti

L’episodio però che ha fatto saltare i nervi della tifoseria interista è forse quello del colpo di testa di Lukaku nel finale in area piccola. Il belga, così come contro il Siviglia in Europa League, si rende protagonista in negativo. La reazione di Neschio, famoso interista e influencer, ha fatto il giro del web. Ecco il video:

Seguici