Senza Diaz serve almeno un altro trequartista: Furlani già al lavoro

Il rientro di Brahim Diaz al Real Madrid obbliga il Milan a tornare sul mercato. Il primo obiettivo della nuova dirigenza sarà quello di trovare un trequartista per Stefano Pioli

Il rientro di Brahim Diaz al Real Madrid obbliga il Milan a tornare sul mercato. Il primo obiettivo della nuova dirigenza sarà quello di trovare un trequartista per Stefano Pioli, in modo da colmare il buco in mezzo al campo. L’ipotesi Kamada non è tramontata, tuttavia i contatti con gli agenti del giocatore erano stati portati avanti da Paolo Maldini e Frederic Massara.

Senza dubbio i rossoneri dovranno investire almeno per un giocatore in grado di agire tra le linee, forse due qualora anche Adli dovesse partire o De Ketelaere dovesse essere girato in prestito (l’Atalanta si è proposta per prima).

La palla a Furlani

La palla passa a Furlani e Moncada che al momento, in accordo con Cardinale e RedBird, sembrano non voler continuare su quella linea. Si guarda con più interesse al mercato francese, sperando in qualche occasione come accaduto in passato.