Cassano difende Maldini: “Cardinale è il nuovo Pallotta”

By Marco Rizzo -

Il licenziamento di Paolo Maldini non è piaciuto a molti sportivi nonché ai tifosi del Milan. L’ex capitano rossonero e Massara sono stati tagliati fuori da Gerry Cardinale, ma la maggior parte della tifoseria chiede che vengano fatti investimenti sul mercato

Il licenziamento di Paolo Maldini non è piaciuto a molti sportivi nonché ai tifosi del Milan. L’ex capitano rossonero e Massara sono stati tagliati fuori da Gerry Cardinale, ma la maggior parte della tifoseria, come dimostrato dallo striscione della Curva Sud nell’ultima a San Siro, chiede che vengano fatti investimenti sul mercato.

Attacco a Cardinale

Anche Antonio Cassano ha difeso l’operato di Maldini, nel solito intervento su Bobo TV in compagnia di Adani, Vieri e Ventola. Il paragone del Pibe di Bari è stato impetuoso e ha associato Gerry Cardinale e James Pallotta, una meteora negativa nel passato recente della Roma.

Cardinale è il nuovo Pallotta?

Ecco le parole di Cassano su Bobo TV:

“Maldini ha fatto un lavoro straordinario al Milan, mentre questo Cardinale mi ricorda Pallotta della Roma, fa solo le foto e le sceneggiate mentre a Maldini dovrebbero baciare dove cammina. Come sempre questi americani arrivano senza capire niente di calcio. Io spero per Paolo che possa mandarli a cagare e ripartire da un’altra parte, se non è felice è giusto che vada via e che loro si attacchino”.

Seguici