Milinkovic-Savic al Milan: l’agente del serbo prova a convincere Lotito

By Mario Labate -

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, Claudio Lotito non si è ancora arreso all’idea di dover cedere Sergej Milinkovic-Savic in estate

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, Claudio Lotito non si è ancora arreso all’idea di dover cedere Sergej Milinkovic-Savic in estate. Il centrocampista serbo andrà in scadenza di contratto nel 2024 e gli ultimi tentatiti di rinnovo da parte della Lazio non hanno portato alla fumata bianca.

La decisione di Milinkovic-Savic

Dall’altro lato Mateja Kezman, procuratore di SMS, avrebbe già deciso di voler dare al proprio assistito la possibilità di scegliere una nuova avventura dopo tanti anni passati nella capitale e, al contempo, starebbe spingendo per far desistere Lotito dalle attuali valutazioni giudicate fuori mercato per un giocatore che andrà in scadenza tra un anno (intorno ai 40 milioni di euro).

Il sogno di Maldini

Il Milan, come noto, segue con attenzione le novità legate al destino di Milinkovic-Savic che è forse il vero sogno di Paolo Maldini: il dirigente rossonero lungamente in passato aveva già trattato con la Lazio per l’acquisto del centrocampista serbo, ma oggi ci sarebbero anche le condizioni per portarlo a Milano.

 

Seguici