Incontro Cardinale-dirigenza: la ricostruzione del meeting avvenuto oggi

By Mario Labate -

Incontro fruttuoso e ricco di spunti quello avvenuto in un noto albergo del centro di Milano tra Cardinale, Paolo Maldini e Frederic Massara

Incontro fruttuoso e ricco di spunti quello avvenuto in un noto albergo del centro di Milano tra Cardinale, Paolo Maldini e Frederic Massara. Secondo la ricostruzione fatta da Calciomercato.com, le parti hanno per prima cosa fatto il punto sulla stagione appena trascorsa, cosa ha funzionato e cosa non, cercando di tracciare una linea comune su cui ripartire nella prossima annata.

Prossime mosse

L’altro tema trattato è quello legato ai prolungamenti contrattuali partendo da Mike Maignan, con cui la dirigenza ha già avviato i contatti, per poi terminare con la strategia da adottare sul fronte mercato.

Linea comune

Su quest’ultimo punto – racconta calciomercato.com – le prime divergenze di vedute tra la proprietà e i due dirigenti sul tipo di investimenti da fare e giocatori da coinvolgere nel Milan che verrà. Distanze che fanno parte di qualsiasi dialogo, ma al volontà di proprietà e dirigenza è quella di trovare al più presto una sintesi che possa portare a risultati sportivi di valore per il Milan nel più breve tempo possibile.

 

Seguici