Il Milan ha fatto segnare un record per spettatori a San Siro nel corso di questa stagione. Complice l’entusiasmo per lo scudetto vinto l’anno scorso
Una stagione da incassi
Il Milan ha fatto segnare un record per spettatori a San Siro nel corso di questa stagione. Complice l’entusiasmo per lo scudetto vinto l’anno scorso e il percorso positivo in Champions League, i rossoneri hanno fatto segnare un grande risultato dal punto di vista degli incassi. Cardinale gongola per gli introiti ricevuti dai tifosi.
Le gare in casa
In 26 partite disputate in casa il Milan ha mantenuto una media di più di 70mila presenze al Meazza. 71607 è il dato ufficiale trasmesso dal club rossonero, che chiude in bellezza la stagione con un San Siro ancora pieno contro il Verona anche per salutare Ibrahimovic.
Gli incassi
Complessivamente allo stadio quasi due milioni di tifosi hanno assistito alle gare del Milan, più precisamente 1.861.782 è il numero esatto di presenza in questa stagione, con un dato che sfiora i due milioni di tagliandi venduti. I picchi più alti in occasione delle gare in casa contro Napoli e Inter in Champions League.