Pagelle Milan Verona 3-1: Leao e Giroud ci sono sempre, Calabria distratto

By Marco Rizzo -

Pagelle Milan Verona, i voti dei rossoneri nell’ultimo impegno di Serie A contro il Verona a San Siro. Giroud ancora a segno

Maignan 6 – Poco impegnato oggi, forse poteva fare di più su quel pallone a scavalcarlo in area piccola. Sicuro nell’intervento su Ngonge (89′ Mirante sv)

Calabria 5 – Una disattenzione da categoria inferiore, si perde l’avversario ingenuamente e permette al Verona di pareggiare (80′ Florenzi sv)

Thiaw 6.5 – Tocca molti palloni arretrati e si fa notare per le chiusure in anticipo. In ritardo sul cross del pareggio gialloblu.

Tomori 6 – Prestazione pulita, ma forse dovrebbe prendersi più responsabilità in impostazione.

Theo Hernandez 6 – Parte molto bene e semina il panico tra i giocatori del Verona sulla fascia. Si perde totalmente Faraoni sul cross.

Tonali 6 – Pochi errori, anche se il ritmo di gioco è piuttosto basso. Si vedono poche le sue geometrie.

Krunic 6 – E’ lui a ripiegare e chiudere gli spazi quando il Verona si spinge in avanti. Mediano aggiunto (70′ Pobega 6)

Messias 5.5 – Prova a usare anche il destro per saltare l’uomo, ma spesso la soluzione si rivela inefficace. Rimandato ancora (80′ Saelemaekers sv)

Diaz 5.5 – Troppo poco anche per risultare decisivo in una partita facile sulla carta. Sbaglia clamorosamente lo stop davanti a Montipò, ma almeno ha il merito di guadagnarsi il rigore (70′ De Ketelaere 6)

Leao 8 – I triangoli con Theo e Giroud funzionano, poi due grandi azioni personali per sigillare il risultato.

Giroud 7 – Un altro timbro in campionato. A tratti sparisce dalla gara, poi riappare quando c’è da segnare.

Seguici