Cosa manca per Kamada al Milan? Lo spiega Di Marzio

AL WAKRAH, QATAR - DECEMBER 05: Daichi Kamada of Japan reacts during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between Japan and Croatia at Al Janoub Stadium on December 05, 2022 in Al Wakrah, Qatar. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha fatto chiarezza sulla trattativa inoltrata, ma non ancora conclusa, dal Milan per assicurarsi le prestazioni di Kamada

Il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha fatto chiarezza sulla trattativa inoltrata, ma non ancora conclusa, dal Milan per assicurarsi le prestazioni di Kamada. Il suo intervento su Twitter:

“A volte ci sono dinamiche che esulano da accordi impostati. Per esempio, i suoi agenti devono iscrivere la propria posizione in Italia per poter completare l’operazione e non è una questione di pochi giorni. Ed è una delle cose che mancano, oltre alle firme. La trattativa però è a rischio? Tutte le trattative sono a rischio se non hai le firme, questo l’ho scoperto sulla mia pelle da tanti anni. E dovreste saperlo anche voi”.