Cardinale presto a colloquio con la dirigenza: futuro Maldini non così scontato

Cardinale in Italia per parlare con l’attuale dirigenza: il futuro di Maldini non è così scontato. Ecco di cosa si parlerà

Gerry Cardinale è arrivato a Milano dove questa sera assisterà al match tra Milan e Verona, ultima gara della stagione dei rossoneri, e applaudirà Zlatan Ibrahimovic che a fine gara darà il proprio saluto ai tifosi rossoneri.

Futuro di Maldini non così scontato

Gli impegni del proprietario di Red Bird non terminerà con la sfida tra Milan e Verona, ma continuerà anche nei prossimi giorni con un incontro con l’attuale dirigenza in cui discutere del lavoro fatto e prendere alcune importanti decisioni riguardanti il futuro: per prima cosa il futuro di Maldini, le sue parole post-derby non sono piaciute alla proprietà, di cui si cercherà di capire il reale allineamento alle politiche societarie; come secondo punto invece la strategia da adottare per il mercato a partire dalle cessioni, mancate nelle precedenti sessioni.

Budget per il mercato

Stando a questo secondo punto, la proprietà dovrebbe anche comunicare alla dirigenza (se confermata) l’ammontare del prossimo budget destinato al calciomercato: questo, scrive la rosea, non dovrebbe superare i 50 milioni a cui si aggiungeranno gli introiti dalle cessioni.

Seguici