Sul futuro di Brahim Diaz non si sbilanciano né Pioli né Ancelotti

AC Milan's Spanish midfielder Brahim Diaz celebrates after opening the scoring during the UEFA Champions League round of 16, first leg football match between AC Milan and Tottenham Hotspur on February 14, 2023 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il futuro di Brahim Diaz sembra avere tinte più blancos che rossonere, ma né Pioli né Ancelotti si sono ancora sbilanciati nelle dichiarazioni

Le voci dalla Spagna si accavallano e vogliono all’unisono un futuro al Real Madrid per Brahim Diaz a partire della prossima stagione. Il giovane trequartista dovrebbe firmare un nuovo contratto con i blancos fino al 2027 nonostante l’intenzione del Milan sia quella di tentare di intavolare una trattativa per acquistarlo (alle giuste cifre).

Sul futuro del numero 10 rossonero però non si sbilancia nessuno in via ufficiale. “Brahim è cresciuto tantissimo, insieme a noi ed è forte. Non conosco la sua situazione personale con il Real, e non ho ancora parlato di futuro con lui”, ha dichiarato così Stefano Pioli oggi in conferenza stampa. Ancora più criptiche le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, alla vigilia del match contro l’Athletic Bilbao: “Di Brahim Diaz al momento non posso parlare”.