Maldini ha convinto Leao a rimanere in un Milan vincente

By Marco Rizzo -

Il Milan ha sistemato qualche tassello in vista della prossima stagione. Dopo il rinnovo di Leao si punta a rinforzare la rosa di Stefano Pioli che ha dimostrato molte lacune

Un tassello in più per il futuro

Il Milan ha sistemato qualche tassello in vista della prossima stagione. Dopo il rinnovo di Leao si punta a rinforzare la rosa di Stefano Pioli che ha dimostrato molte lacune. Massimo Marianella, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sui rossoneri.

Il merito per il rinnovo

Le parole di Marianella:

“Bisogna dare merito al Milan per essere riuscito a trattenere un giocatore così al giorno d’oggi, con le sirene e le offerte che vengono dall’estero, che sono economicamente in questo momento più importanti di quanto le nostre squadre possano offrire. Evidentemente il Milan è riuscito a convincere il giocatore con il valore del Milan, con la serietà della società, ovviamente con dei soldi, non è rimasto gratis però sono certo che avrebbe potuto prendere di più da altre parti”.

Dialoghi continui

Lo stesso Marianelle ha sottolineato la professionalità delle parti:

“Se è rimasto è perché il Milan, con la serietà professionale, il valore e storia della maglia, anche con un certo tipo di progettualità di cui avranno parlato con il giocatore stesso, che ha già vinto con il Milan, che sa di essere il giocatore più importante del Milan anche in prospettiva. Il Milan fa una gran cosa”.

Seguici