Leao non ha fatto richieste particolari per la maglia

By Marco Rizzo -

Rafael Leao non ha ancora deciso il numero di maglia che indosserà nella prossima stagione, anche perché per molti fattori non dipende da lui

Rafael Leao non ha ancora deciso il numero di maglia che indosserà nella prossima stagione, anche perché per molti fattori non dipende da lui. Naturalmente l’ufficialità delle casacche ci sarà solo in prossimità della stagione 2023/2024, quando il mercato avrà determinato la rosa rossonera.

Cambio numero?

Se Leao dovesse cambiare numero non dipenderà certo da richieste particolari fatte in fase di firma del rinnovo. L’idea della numero dieci è più una suggestione nata negli ultimi giorni, qualcosa di romantico che rimanda ai grandi rossoneri del passato. Tra cui anche Manuel Rui Costa, idolo dello stesso Leao.

Dipende anche da Diaz

Se Brahim Diaz dovesse tornare al Real Madrid, come sembra sempre più probabile, allora sarebbe proprio Leao a diventare il numero dieci. De Ketelaere non sembra pronto per questa responsabilità, mentre gli altri senatori, come Tonali, Giroud e Bennacer hanno già definito le proprie preferenze.

Seguici