La UEFA difende l’arbitro Taylor: “Non accettiamo violenze”

The UEFA Champions League trophy is pictured before the draw for the round of 16 of the 2022-2023 UEFA Champions League football tournament in Nyon on November 7, 2022. (Photo by Fabrice COFFRINI / AFP) (Photo by FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)

La UEFA in difesa dell’arbitro Taylor, minacciato e insultato all’aeroporto di Budapest dai tifosi della Roma. Ecco il comunicato della federazione europea

La UEFA in difesa dell’arbitro Taylor, minacciato e insultato all’aeroporto di Budapest dai tifosi della Roma. Ecco il comunicato della federazione europea:

“Condanniamo con veemenza il comportamento violento nei confronti dell’arbitro Anthony Taylor e della sua famiglia. Azioni inaccettabili che minano lo spirito di fair play e il rispetto. Gli arbitri svolgono un ruolo cruciale nel garantire l’integrità e l’equità del gioco, e la loro sicurezza e il loro benessere sono di massima importanza. L’Uefa ferma nel suo impegno a creare un ambiente sicuro e rispettoso per tutti, compresi gli arbitri, e non tollererà alcuna forma di comportamento violento nei loro confronti”.