Piazza Duomo rossonera: il miglior momento della carriera di Leao

AC Milan fans celebrate at Piazza Duomo in downtown Milan after AC Milan won the 2022 Italian Serie A "Scudetto" championship, on May 22, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

L’attaccante rossonero Rafael Leao ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv dopo l’ufficialità del rinnovo con il Diavolo fino al 2028

L’attaccante rossonero Rafael Leao ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv dopo l’ufficialità del rinnovo con il Diavolo fino al 2028. Le parole sul miglior momento vissuto finora in carriera:

“Quando siamo passati col pullman, vedere Piazza Duomo tutta rossonera è stato il miglior momento nella mia carriera. Mai vista una così così. Voglio ringraziare tutti. Sapevo la dimensione del club, ma quando metti la maglia del Milan a San Siro con i tifosi non è facile… Ora sono più abituato, ma questa maglia pesa tanto. Sono orgoglioso, ho tanta voglia di continuare qua e di scrivere la storia. Ringrazio tutti per la pazienza. Continuate a tifare per me, per noi, per la squadra. Quando vado in giro e nei ristoranti tutti vengono da me col sorriso e per questo non ho parole. Grazie a tutti: voglio continuare a fare tanti gol, tanti assist e dimostrare il mio talento”.