Lautaro Martinez: “Nettamente superiori al Milan”

Inter Milan's Argentinian forward Lautaro Martinez (R) fights for the ball with AC Milan's British defender Fikayo Tomori during the Italian SuperCup football match between AC Milan and Inter Milan, at the King Fahd International Stadium in Riyadh on January 18, 2023. (Photo by Giuseppe CACACE / AFP) (Photo by GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)

Le recenti parole di Lautaro Martinez sul Milan hanno provocato molti commenti sui social. I tifosi milanisti si sono sentiti presi in giro dall’attaccante dell’Inter

Lautaro schietto

Le recenti parole di Lautaro Martinez sul Milan hanno provocato molti commenti sui social. I tifosi milanisti si sono sentiti presi in giro dall’attaccante dell’Inter, che non ha perso l’occasione per rimarcare la superiorità dei nerazzurri dimostrata in questa stagione, in particolar modo nel doppio incontro di Champions League.

Le parole dell’argentino sul Milan

Ecco le parole dell’argentino campione del mondo:

“Eravamo di gran lunga superiori al Milan come atteggiamento, l’essere andati in vantaggio di due gol ci ha fatto sentire rilassati per il ritorno davanti alla nostra gente”.

Le parole sul gol al ritorno

“Il gol? Uno dei più importanti della mia carriera, non per la bellezza ma per l’importanza e la storia che c’è dietro. Sono sentimenti unici, sensazioni difficili da descrivere”.