Ibrahimovic, tra il ritiro e il rinnovo c’è una terza strada

UDINE, ITALY - MARCH 18: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan reacts during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on March 18, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è ancora da decidere. I segnali sembrano portare ad un addio con chiusura di carriera al termine di questa stagione

Un futuro ancora da scrivere

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è ancora da decidere. I segnali sembrano portare ad un addio con chiusura di carriera al termine di questa stagione. In realtà dalle ultime dichiarazioni dello svedese c’è ancora aperta una porta al rinnovo.

I dubbi del Milan

Il Milan non sembra convinto di investire un altro anno di contratto per il giocatore che non garantisce una tenuta fisica ad alto livello. Inoltre i rossoneri saranno costretti ad intervenire sul mercato anche per sostituire eventualmente il partente Divock Origi.

La terza ipotesi

Un’ipotesi che si è fatta spazio nelle ultime settimane è quelle di un contratto a gettone, come visto già in passato in altri club. Basti ricordare anche il caso di Vieri che nell’ultima esperienza all’Atalanta aveva dei bonus per ogni gol segnato.

Seguici