Milinkovic-Savic lascia la Lazio: il Milan offre 30 milioni

By Mario Labate -

c’è aria di rassegnazione alla Lazio riguardo il futuro di Milinkovic-Savic: quella con la Cremonese potrebbe essere stata infatti l’ultima gara del centrocampista serbo all’Olimpico

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de il Messaggero, c’è aria di rassegnazione alla Lazio riguardo il futuro di Milinkovic-Savic: quella con la Cremonese potrebbe essere stata infatti l’ultima gara del centrocampista serbo all’Olimpico.

Addio ma non a zero

Sergej ha un contratto in scadenza tra un anno che, come si apprende da ambo le parti, non dovrebbe essere rinnovato con il centrocampista che è ora pronto a lanciarsi verso una nuova avventura ma non senza che il suo club possa trarne profitto.

Maldini offre 30 milioni

Proprio in questo contesto Maldini, grande estimatore di SMS, è pronto a sferrare il colpo mettendo sul piatto 30 milioni di euro, cifra che permetterebbe alla Lazio di accrescere fino ad 80 milioni il budget per la prossima campagna acquisti che vedrebbe così i biancocelesti in pole per l’acquisto di Frattesi.

Non solo il Milan

Purtroppo per Maldini però Sergej Milinkovic-Savic è anche l’obiettivo di diversi top club europei tra cui anche la Juventus e la paura che per lui si possa scatenare un’asta è tanta. Il Milan sa però che con l’arrivo del centrocampista serbo il salto di qualità dell’intera rosa sarebbe garantito, e non si terrà fuori dalla corsa tanto facilmente.

 

Seguici