Milinkovic-Savic al Milan: c’è un piano di Maldini per prenderlo

By Mario Labate -

Secondo quanto affermato dal giornalista Claudio Raimondi su Sport Mediaset, il Milan punta il grande colpo per rinforzare la linea mediana: si tratta di Sergej Milinkovic-Savic

Secondo quanto affermato dal giornalista Claudio Raimondi su Sport Mediaset, il Milan punta il grande colpo per rinforzare la linea mediana: si tratta di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo ha un solo anno di contratto ancora con la Lazio e il club si trova ora all’ultima chiamata per poter ricavare qualcosa dalla sua cessione.

35-40 milioni

La valutazione fatta da Lotito sarebbe di 35-40 milioni di euro, una cifra che il Milan potrebbe trattare anche con l’inserimento di una contropartita tecnica tra Saelemaekers, Messias e Adli.

Il rapporto con Pioli

E’ stato proprio l’attuale tecnico rossonero, allora alla Lazio, a lanciare per la prima volta in Serie A Milinkovic-Savic e soprattutto a ritagliargli l’attuale ruolo di centrocampista centrale arretrandolo rispetto alla trequarti. Sergej è da sempre un pallino di Maldini che lo valuta uno dei centrocampisti più impattanti a livello europeo, siamo sicuri che se il Milan dovesse realmente capire di poterlo acquistare non si tirerà indietro.

 

Seguici