Secondo quanto affermato dal giornalista Claudio Raimondi su Sport Mediaset, il Milan punta il grande colpo per rinforzare la linea mediana: si tratta di Sergej Milinkovic-Savic
Secondo quanto affermato dal giornalista Claudio Raimondi su Sport Mediaset, il Milan punta il grande colpo per rinforzare la linea mediana: si tratta di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo ha un solo anno di contratto ancora con la Lazio e il club si trova ora all’ultima chiamata per poter ricavare qualcosa dalla sua cessione.
35-40 milioni
La valutazione fatta da Lotito sarebbe di 35-40 milioni di euro, una cifra che il Milan potrebbe trattare anche con l’inserimento di una contropartita tecnica tra Saelemaekers, Messias e Adli.
Il rapporto con Pioli
E’ stato proprio l’attuale tecnico rossonero, allora alla Lazio, a lanciare per la prima volta in Serie A Milinkovic-Savic e soprattutto a ritagliargli l’attuale ruolo di centrocampista centrale arretrandolo rispetto alla trequarti. Sergej è da sempre un pallino di Maldini che lo valuta uno dei centrocampisti più impattanti a livello europeo, siamo sicuri che se il Milan dovesse realmente capire di poterlo acquistare non si tirerà indietro.