Brahim Diaz-Milan, c’è uno spiraglio: la strategia di Maldini per trattenerlo

By Mario Labate -

Resta ancora aperto uno spiraglio per la permanenza di Brahim Diaz al Milan: il fantasista spagnolo, come noto, a fine stagione vedrà scadere il proprio prestito biennale

Resta ancora aperto uno spiraglio per la permanenza di Brahim Diaz al Milan: il fantasista spagnolo, come noto, a fine stagione vedrà scadere il proprio prestito biennale e tornerà come stabilito al Real Madrid, club che ne detiene il cartellino.

Cifra da ritoccare al ribasso

Il Milan sembra aver rinunciato a pagare il diritto di riscatto fissato a 22 milioni e avrebbe intenzione di intavolare una nuova trattativa con il Real Madrid per provare ad abbassare le richieste. Ad oggi però Florentino Perez sembra inamovibile, conscio che per lo spagnolo ci sia l’interesse di diversi club di Premier League disposti a pagare più rispetto a quello che vorrebbe spendere il Milan.

Perez non ci sta

Tra le prime questioni che il Milan dovrà affrontare nelle prossime settimane è certamente quella che riguarda il futuro di Brahim Diaz, il cui prestito dal Real Madrid terminerà il prossimo 30 giugno: secondo il Corriere della Sera, lo spagnolo verrà trattenuto dai rossoneri solo se il club spagnolo accetterà di trattare al ribasso la cifra del riscatto da 22 milioni di euro.

Seguici