Loftus-Cheek saluta i tifosi del Chelsea: vuole andare al Milan

By Mario Labate -

Loftus-Cheek al termine dell’ultima giornata disputata in Premier League ha salutato i tifosi del Chelsea, segno inequivocabile che il suo futuro non sarà più in Blues

Loftus-Cheek al termine dell’ultima giornata disputata in Premier League ha salutato i tifosi del Chelsea, segno inequivocabile che il suo futuro non sarà più in Blues. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il centrocampista inglese nella giornata di ieri avrebbe espressamente dato il proprio assenso affinché i suoi agenti avviino una trattativa per portarlo al Milan, destinazione a lui maggiormente gradita.

Ora la prima offerta ufficiale

La palla ora passa dunque nelle mani di Maldini e Massara che dovranno raggiungere l’accordo con il Chelsea presentando la prima offerta ufficiale. Il contratto di Loftus-Cheek scadrà nel giugno 2024, una componente che influenzerà come ovvio anche il tavolo delle trattative con la dirigenza rossonera che proverà a strappare un prezzo più basso rispetto ai 25 milioni chiesti dal Chelsea.

Il manico del coltello

E’ infatti noto che i Blues abbiano un surplus di giocatori attualmente di proprietà e dovranno obbligatoriamente fare delle scelte in estate per non rischiare di intasare ulteriormente il monte ingaggi con altri acquisti. Il coltello dalla parte del manico in questo senso ce l’ha il Milan.

 

Seguici