Leao sui social: “Meritavamo di essere in Champions”

By Mario Labate -

Rafael Leao sui propri account social ha espresso tutta la propria gioia per l’aritmetica qualificazione alla prossima Champions League ottenuta dal Milan vincendo in trasferta sul campo della Juventus

Rafael Leao sui propri account social ha espresso tutta la propria gioia per l’aritmetica qualificazione alla prossima Champions League ottenuta dal Milan vincendo in trasferta sul campo della Juventus.

Così sui social

Queste le parole del fuoriclasse portoghese: “Per la stagione che abbiamo fatto, nonostante gli alti e bassi, meritavamo di essere in Champions e siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo!”.

Ora il rinnovo

Rafael Leao nella prossima settimana dovrebbe firmare il rinnovo contrattuale che lo porterà a prolungare fino al 2028 la propria esperienza al Milan. Accordo da 5 milioni netti a stagione più bonus e una clausola rescissoria che passerà dagli attuali 150 milioni a 175. Per l’attaccante portoghese poter giocare con continuità la Champions League era una delle prerogative: anche in questo senso il Milan l’ha accontentato.

Seguici