Accordo totale tra il Milan e Kamada: visite mediche già prossima settimana?

By Mario Labate -

Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore è ormai solo una formalità l’arrivo di Daichi Kamada al Milan. Visite mediche in programma per la prossima settimana?

Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore è ormai solo una formalità l’arrivo di Daichi Kamada al Milan. Il trequartista giapponese ha raggiunto l’accordo per trasferirsi a parametro zero in rossonero andando a firmare un contratto quinquennale da circa 3 milioni di euro a stagione.

Visite mediche già prossima settimana?

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb, le parti starebbero già lavorando per rendere quanto prima ufficiale il passaggio dell’ex Eintracht che la prossima settimana potrebbe già effettuare le visite mediche presso la clinica La Madonnina e porre successivamente la propria firma sul contratto in via Aldo Rossi.

Battuta la concorrenza del Napoli

Un gesto di correttezza e rispetto quello di attendere la chiusura ufficiale della stagione sia del Milan che dell’Eintracht prima di ufficializzare l’acquisto di Kamada, seguito anche da BVB e Napoli.

Addio a Brahim Diaz

L’arrivo di Daichi Kamada al Milan potrebbe essere un segnale chiaro anche per quanto concerne il futuro di Brahim Diaz che ora sembra sempre più proiettato verso un ritorno al Real Madrid. Le trattative tra la dirigenza rossonera e Florentino Perez procedono al rilento con il club blancos che per il cartellino del 10 rossonero chiede non meno di 30 milioni di euro.

 

Seguici