Valentina Bergamaschi: “Derby? Arriveremo pronte e cariche”

By Luca Maninetti -

Valentina Bergamaschi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV, ecco le parole della centrocampista rossonera

Valentina Bergamaschi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV, ecco le parole della centrocampista rossonera:

Derby? Arriveremo pronte e cariche. La poule scudetto ci ha dato quella spinta in più per arrivare là in alto. Cerchiamo oggi giorno di lavorare per essere migliori e ora vogliamo il terzo posto. Ognuna di noi è indispensabile per la squadra. La punta di Diamante è stata Chanté Dompig. Ha lavorato con noi dopo l’infortunio e credo si sia fatta trovare pronta e i dati lo hanno dimostrato. Di quest’anno mi porto via l’inizio un po’ faticoso e sicuramente sarà un punto di forza in vista della prossima stagione per non rifare gli stessi errori. Nella poule la squadra ha dimostrato di non essere quella vista nel girone di andata della regular season. I miei propositi per il prossimo anno sono riniziare con un approccio migliore e da squadra spero di arrivare nei primi due posti per giocarmi la prossima Champions League“.

Seguici