Secondo quanto affermato questa mattina da Tuttosport, l’intenzione del Milan nella prossima stagione sarà anche quella di rinfoltire la colonia italiana a Milanello
Secondo quanto affermato questa mattina da Tuttosport, l’intenzione del Milan nella prossima stagione sarà anche quella di rinfoltire la colonia italiana a Milanello attualmente composta da Calabria, Tonali, Mirante (in arrivo), Gabbia, Florenzi e Pobega.
Sportiello il primo acquisto
Il primo passo in questo senso è stato già compiuto con la firma di Marco Sportiello (arrivata questa settimana) che andrà a ricoprire il ruolo di secondo portiere allo spalle di Maignan sostituendo il partente Tatarusanu. Un aiuto a Pioli per raggiungere i requisiti Uefa che obbligano tutti i club ad avere in lista un numero cospicuo di giocatori cresciuti nei vivai nazionali.
Italia a centrocampo
Un altro nome fortemente caldeggiato da Maldini e Massara è quello di Davide Frattesi del Sassuolo che però è valutato una cifra giudicata spropositata dalla dirigenza rossonera. Restano invece vive le suggestioni Baldanzi (Empoli) e Zaniolo (Galatasaray).
Italia in attacco
Per l’attacco i nomi più caldi sono quelli di Gianluca Scamacca, in uscita dal West Ham dopo una stagione sottotono, e Lucas Beltran, attaccante del River Plate ma con passaporto italiano. Forse meno affascinante, seppur più fattibile a livello economico, il ritorno di Stephan El Shaarawy, in scadenza di contratto con la Roma.