Leao: “Mi piace mostrare i denti, ho un tatuaggio con la data del gol in Champions”

By Marco Rizzo -

Rafael Leao ha svelato dei segreti relativi al proprio carattere, a partire da una caratteristica che non è passata inosservata

Rafael Leao ha svelato dei segreti relativi al proprio carattere, a partire da una caratteristica che non è passata inosservata:

“Ognuno ha i propri tic, il proprio modo di dimostrare quando fa qualcosa che gli spiace. Ed il mio, da quando ero più giovane, è stato sempre mostrare i denti ed esprimere quello che mi piace fare. Per questo rido sempre ma è qualcosa che tu non hai idea possa accadere naturalmente”.

Sul 14esimo posto per il Pallone d’Oro: “Sinceramente mi aspettavo di essere in classifica ma non così vicino ai primi dieci. È stata una grande soddisfazione per me. Nel corso degli anni ho mostrato il mio calcio, devo ringraziare tutti i colleghi, il mio club e le persone che mi hanno aiutato a raggiungere questo risultato. Il primo anno spero di essere nelle prime dieci posizioni. Penso che il sogno di un giocatore sia vincere il Pallone d’Oro. Spero di raggiungere questo obiettivo”.

Sui tatuaggi: “Tutti hanno un significato molto grande, tutto ciò che ho sul mio corpo rappresenta la mia traiettoria. Ne ho uno con mio padre, forse è questo qui quello più rappresentativo. Ne ho anche uno con la data del mio primo gol in Champions League”.

Seguici