Kamada è ad un passo dal Milan: intesa trovata, bruciato il Napoli

By Mario Labate -

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan sembra ormai essere ad un passo dall’acquisto di Daichi Kamada a parametro zero

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan sembra ormai essere ad un passo dall’acquisto di Daichi Kamada a parametro zero. Il fantasista giapponese andrà infatti in scadenza di contratto a giugno con l’Eintracht Francoforte e avrebbe già accettato un’offerta da 3 milioni a stagione proveniente dal Milan.

Altro giapponese

Kamada, che al Milan occuperebbe uno slot da extra-comunitario e diventerebbe il secondo giapponese nella storia rossonera dopo Honda, dunque a breve potrebbe già essere annunciato come giocatore del Milan nella prossima stagione. Bruciata la concorrenza, poco agguerrita al momento, di Borussia Dortmund, Atletico Madrid e Napoli.

Che bottino

In questa stagione Daichi Kamada, utilizzato principalmente nel ruolo di trequartista, ha collezionato con la maglia dell’Eintracht Francoforte 45 presenze realizzando 16 gol e 6 assist.

Seguici