Adani: “Dai tifosi del Milan poco credito a Pioli. Ci vuole riconoscenza”

By Mario Labate -

Intervenuto ai microfoni della Bobo TV, Daniele Adani, ex difensore nerazzurro e oggi opinionista sportivo in Rai, ha così parlato del futuro di Stefano Pioli

Intervenuto ai microfoni della Bobo TV, Daniele Adani, ex difensore nerazzurro e oggi opinionista sportivo in Rai, ha così parlato del futuro di Stefano Pioli: “Adesso si dice che Simone Inzaghi sia stato troppo attaccato, Pioli poco. Io credo che Pioli sia poco rispettato. E l’avverto molto dai tifosi del Milan”.

Pioli non è già più on fire?

In riferimento al coro fatto dai tifosi rossoneri per Pioli: “Loro hanno fatto uno dei più bei cori per Pioli, ma mi è sembrato durare troppo poco il credito e troppa poca la riconoscenza”. L’ex difensore si riferisce alle voci che vedono la proprietà interessata ad altri profili a cui affidare la guida tecnica del Milan nelle prossime stagioni, voci che ad oggi tuttavia non hanno alcuna traccia di fondamento. Pioli è e resta l’artefice di due annate al di sopra delle aspettative con il Milan e che, se dovesse centrare la qualificazione in Champions, porterà anche questa stagione ad un voto complessivo più che positivo.

Seguici