Adli “bocciato” da Pioli: ora il Milan pensa ad una cessione definitiva

By Mario Labate -

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’esperienza di Yacine Adli al Milan potrebbe essere finita

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’esperienza di Yacine Adli al Milan potrebbe essere finita. I rossoneri infatti starebbero prendendo in considerazione l’idea di lasciare partire il calciatore francese a titolo definitivo qualora arrivasse un’offerta che permettesse ai rossoneri di generare una plusvalenza rispetto agli 8 milioni spesi per prelevarlo dal Bordeaux nel 2021 (dove tuttavia è rimasto in prestito fino all’estate 2022).

Inadatto al gioco di Pioli

Con appena 140 minuti disputati nel corso di questa stagione, Adli non è stato mai realmente preso in considerazione da Stefano Pioli che lo considera inadatto al tipo di gioco instaurato nel suo Milan. Proprio per questo motivo Maldini e Massara potrebbero anche optare per una cessione a titolo definitivo del giovane centrocampista francese reinvestendo così la cifra incassata per un profilo più adatto al progetto tecnico di Pioli.

 

Seguici