L’acquisto di Brahim Diaz non esclude l’arrivo di Kamada: ecco il motivo

By Mario Labate -

Come riportato da Sky Sport ieri sera, il Milan nella prossima settimana incontrerà la dirigenza del Real Madrid per provare a definire l’acquisto a titolo definitivo di Brahim Diaz

Come riportato da Sky Sport ieri sera, il Milan nella prossima settimana incontrerà la dirigenza del Real Madrid per provare a definire l’acquisto a titolo definitivo di Brahim Diaz. Il fantasista spagnolo ha disputato due stagioni positive in rossonero, dove desidererebbe restare, tanto da diventare un “titolarissimo” di Pioli a discapito del nuovo acquisto Charles De Ketelaere.

Diaz non esclude Kamada

Proprio la fatica a carburare del fantasista belga potrebbe spingere il Milan a ricoprire il ruolo di trequartista anche con un altro interprete di primo livello: Daichi Kamada. Il fantasista giapponese ha già raggiunto un accordo con il club rossonero con cui potrebbe firmare un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione.

De Ketelaere in prestito

Con l’arrivo di Kamada appare sempre più probabile una partenza in prestito di De Ketelaere a cui il Milan vorrebbe dare maggiore fiducia ma dopo un’altra stagione di transizione in cui potrà crescere con senza pressione magari sempre in Serie A.

Seguici