Il Milan cerca un bomber: ecco i nomi sul taccuino di Maldini e Massara

AC Milan technical director, Paolo Maldini looks on during a training session on April 11, 2023 at the Milanello training center in Carnago, northwest of Milan, on the eve of the UEFA Champions League quarterfinal first leg football match between AC Milan and SSC Napoli. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

L’obiettivo principale del Milan nel prossimo mercato estivo sarà quello di comprare un attaccante da molti gol. Ecco i nomi che piacciono a Maldini e Massara

Comprare una punta da tanti gol è l’obiettivo cardine del Milan per la prossima finestra di mercato estiva. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Maldini e Massara starebbero attualmente valutando cinque profili per il ruolo di nuovo bomber rossonero. Il nome più probabile al momento, con un 40% di chance di fattibilità, è quello di Gianluca Scamacca, in cerca di riscatto dopo una stagione deludente in Premier League al West Ham.

In seguito spazio ad Alvaro Morata (25%) dell’Atletico Madrid e Noah Okafor (20%) del Salisburgo. Per quanto riguarda il primo lo scoglio potrebbe essere lo stipendio, mentre per il secondo le elevate pretese economiche del club austriaco. Gli ultimi due nomi rispondono ai profili di Mateo Retegui del Boca Juniors (10%) e Mauro Icardi del Galatasary (5%).

Seguici