Xhaka-Milan, i rossoneri hanno detto no al regista dell’Arsenal

MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 26: Granit Xhaka of Arsenal speaks to Jack Grealish of Manchester City during the Premier League match between Manchester City and Arsenal FC at Etihad Stadium on April 26, 2023 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Xhaka è stato in contatto con il Milan, poi è subentrato il Leverkusen. I rossoneri hanno scartato l’opzione

È stato ampiamente riportato che Xhaka lascerà l’Arsenal alla fine dell’anno e il giocatore svizzero ha attirato l’interesse di un certo numero di club in Premier League, Bundesliga e persino Serie A. Il regista dei Gunners (30 anni) è stato un protagonista della grande stagione dei londinesi.

Come riportato dal nostro corrispondente Lorenzo Lepore originariamente per arsenalinformer.co.uk, l’affare che vedrà Xhaka unirsi al Bayer Leverkusen è quasi chiuso. L’entourage del giocatore deve dare una risposta definitiva entro sabato, poi tutto dovrebbe andare a buon fine.

Tuttavia, il Leverkusen non è stata l’unica squadra ad essere contattata. Il centrocampista della nazionale svizzera è stato in contatto anche con il Milan, che tuttavia ha priorità diverse in questa fase.

Seguici