Milan, la suggestione arriva dall’agente: proposto Firmino a parametro zero

By Mario Labate -

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, il Milan in estate punterà forte su un attaccante da 20-25 gol

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, il Milan in estate punterà forte su un attaccante da 20-25 gol vista la quasi certa partenza di Origi, Rebic (delusioni) e l’addio di Ibrahimovic. Resta in rosa il solo Giroud che all’età di 37 anni rappresenta, come visto nel finale di questa stagione, più un’incognita che una certezza.

Suggestione Firmino

Nei giorni scorsi alla dirigenza rossonera è stato offerto Roberto Firmino, centravanti brasiliano in scadenza di contratto a giungo con il Liverpool: 31 anni, esperienza internazionale di altissimo livello ma stipendio troppo alto per le casse rossonere (9 milioni a stagione).

Morata in pole

L’altro nome preso in esame dalla dirigenza del Milan è quello di Alvero Morata (stipendio 5,2) per cui però occorrerà pagare il cartellino visto che andrà in scadenza solo nel giugno 2024. Il Milan ha già aperto dei canali con l’Atletico che però resta ancora fermo sulle proprie posizioni chiedendo ai rossoneri non meno di 25-30 milioni di euro, nei prossimi mesi si proverà a limare ulteriormente.

Seguici