Tonali ripete il suo mantra anche a Sky: “Qualcosa è cambiato”

By Mario Labate -

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Sandro Tonali ha così parlato della sfida in programma domani contro l’Inter e valevole la semifinale di Champions League

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Sandro Tonali ha così parlato della sfida in programma domani contro l’Inter e valevole la semifinale di Champions League: “Bene, abbiamo avuto la forza di ripartire in Champions. Daremo di tutto per farlo anche domani dopo averlo fatto con Tottenham e Napoli”.

Il match

“Dobbiamo fare qualcosa di più del 100%, è una partita in cui è più importante d tutto e sarà la più difficile. Partiamo sotto di due gol, ma dovremo dare il centodieci per centro”.

Sofferenza

“Ha fatto male prendere due gol in tre minuti e ha fatto non fare gol nel secondo tempo. Abbiamo messo un punto dopo il secondo gol”.

Crederci

“Ci credo tanto, sarà fondamentale. Un gol può cambiare tutta la partita, che diventerà lunga. Bisogna entrare in campo concentrati e dare tutto”.

I tifosi

“Loro ci hanno dato qualcosa in più, nei momenti belli e meno belli. Ieri ci hanno dimostrato che sono al nostro fianco, gli vogliamo bene. Siamo tutti uniti e vogliamo andare verso un’unica direzione”.

Concentrati

“La testa è libera. L’inizio è una delle cose più importanti. All’andata l’abbiamo visto, dovremo cercare di non sbagliare o provare ad iniziare forte. La testa è libera e abbiamo la forza di liberarla dopo due sconfitte. Siamo tutti uniti, non bisogna mollare di un centimetro in tutti i 90 minuti”.

Il peso della stagione

“Non posso dire di no, ha un peso elevato in confronto ad altre in partite per l’importanza che può dare ai milanisti. Non dobbiamo scendere in campo con il peso di questa partita, ma liberi da tutti i pensieri e fare la nostra partita”.

Legni colpiti

“Mancano o il gol o la traversa. Se va male ti vengo a prendere(ride, ndr). Il Milan deve fare gol, giocare da Milan e tornare ad essere Diavolo”.

Posti in conferenza invertiti

“Qualcosa è cambiato e qualcosa deve cambiare domani. Sarà lunga arrivarci ma bisogna cambiare”.

L’aria di Milanello

“Come lo scorso anno, come due anni fa. Respiri l’aria di Milan, non stacchi mai. Dobbiamo essere concentrati su di noi, lavorare bene domani e oggi e uscire dal campo: “Abbiamo dato tutto”.

Il tempo che passa

“Ci pensi. Il tempo passerà lento, la partita deve arrivare. Faremo passare il tempo più velocemente assieme”.

Seguici