Semplici: “Faccia a faccia tra Milan e tifosi? Scene che non sono da esempio”

By Mario Labate -

Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, ha così parlato ai microfoni di Radio Anch’io Sport dopo il successo ottenuto in campionato contro il Milan

Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, ha così parlato ai microfoni di Radio Anch’io Sport dopo il successo ottenuto in campionato contro il Milan: “Venivamo da buone prestazioni, ma da risultati negativi. Bisognava mettere qualcosa di diverso in campo e ci siamo riusciti contro una grande squadra come il Milan. Abbiamo fatto una prestazione straordinaria e abbiamo vinto meritatamente”.

Sul faccia a faccia tra tifosi e giocatori rossoneri

“Sono scene che andrebbero evitate, non dico che è un’abitudine ma in Italia ogni tanto succedono queste cose. Il Milan deve saper fronteggiare anche questi momenti, sta facendo una stagione importante, lo dice il suo percorso, poi può capitare qualche battuta d’arresto all’interno di un campionato. capitare. Bisognerebbe scindere il lavoro della squadra sul campo e i tifosi. I giocatori scendono in campo per dare il loro meglio, poi è ovvio che non sempre arrivano i risultati. Una discussione a fine partita coi tifosi non credo sia di grande esempio, è una cultura da cambiare”.

Seguici