Albertini: “Milan, si può essere colpiti a freddo ma bisogna restare lucidi”

By Mario Labate -

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan ed oggi dirigente sportivo, ha così parlato del derby d’andata vinto dall’Inter

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan ed oggi dirigente sportivo, ha così parlato del derby d’andata vinto dall’Inter: “L’appoccio alla gara. Questo è l’aspetto che più mi ha deluso del Milan visto l’altra sera. In squadra ci sono alcuni calciatori che stanno giocando una semifinale di Champions per la prima e forse ultima volta in carriera: devono avere molto ben presente di che cosa si tratta”.

Atteggiamento sbagliato

“L’atteggiamento del primo tempo con l’Inter è quanto di più lontano possa esserci da una partita di questo livello. Quando prepari una partita così, non puoi non pensare di poter subire un gol nei primi minuti, come è successo al Milan con Dzeko: può succedere di essere colpiti “a freddo”, ma la squadra deve continuare a fare quello su cui ha lavorato in settimana, altrimenti crolla tutto”

Seguici