Figuraccia di Cardinale: semifinale Champions con Messias, Krunic, Origi ecc.

By Marco Rizzo -

Definirla figuraccia sarebbe un eufemismo. Perché Cardinale, il nuovo proprietario del Milan arrivato in pompa magna dall’America, si è ritrovato in semifinale di Champions quasi per caso

Definirla figuraccia sarebbe un eufemismo. Perché Cardinale, il nuovo proprietario del Milan arrivato in pompa magna dall’America, si è ritrovato in semifinale di Champions grazie soprattutto al lavoro di Pioli, agli straordinari di gente come Giroud e al lavoro di Maldini. Alcuni giocatori, vedi Krunic, hanno reso al di sopra delle aspettative. Ma la qualità della rosa rimane sempre bassa e non si può pretendere che giocatori seppur volenterosi come Messias, lo stesso Krunic, Diaz e altri possano essere decisivi in una semifinale di Champions.

La figuraccia planetaria l’ha fatta RedBird davanti a un miliardo di telespettatori, con tanto di commenti negativi da parte di tutto il mondo del calcio, si legga ad esempio la forte critica di Gerrard (LEGGI QUI). Se Gerry d’America pensa di poter far soldi con il braccino corto forse non ha capito la grandezza del Milan né cos’è il calcio. Un bel modo per presentarsi ai tifosi di una società di più di 120 di storia e con 7 Champions in bacheca.

Seguici