Sarri: “Ho un grande rammarico. Classifica? Se si va di calendario siamo morti”

By Dario Bombelli -

Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita di Milan-Lazio, match vinto dai rossoneri

Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita di Milan-Lazio, match vinto dai rossoneri. Le sue dichiarazioni:

“L’unico grande rammarico della partita è che ci siamo ritrovati dopo 29 minuti sotto 2-0 senza che la partita fosse iniziata. Non c’era stato un tiro del Milan, non c’era stato un tiro da parte nostra, e quindi quello è l’aspetto che ci ha condizionato. A livello di reazione dovevamo fare molto di più, a parte i minuti finali in cui c’è stata una reazione forse più nervosa”

Sulla condizione fisica della squadra – “Dal punto di vista fisico siamo primi in tutte le graduatorie che vengono stilate, dal punto vista quantitativo e qualitativo ad eccezion fatta per i picchi di velocità, su quello è difficile poterci fare qualcosa. Ho visto una squadra sfiduciata all’intervallo, che stava abbandonando la partita. Questo è l’aspetto che mi ha più preoccupato”

Sulla classifica – “Se si va di calendario siamo morti, mi aspetto di fare quattro partite toste alla ricerca del risultato ad ogni costo. Se pensiamo ci sia qualche partita facile prendiamo una brutta strada”.

Seguici